Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2011

RIEPILOGO REGOLE DEL BLOG CANDY

Volevo ricordare a tutte le blogger che hanno piacere di partecipare al candy, di rispettare tutte le 4 regole:

1) Diventare FOLLOWER.
2) Aggiungere il mio blog al vostro "Elenco personale blog", in modo che più persone possano  conoscere l'iniziativa e soprattutto  potrete vedere gli aggiornamenti del mio blog, ci tengo molto.
3) Lasciare un commento nel post dove io ho indetto il candy(non in questo), per chi non ha un blog, scrivermi e lasciare l'indirizzo e mail.
4)Postare il Giveaway nel vostro blog creando un post apposta per il mio blog candy ( non basta solo traferire il banner in un punto qualsiasi del vostro blog.

Scusate la mia pignoleria ma come ogni blog candy che si rispetti, bisogna rispettare tutte le regole della blogger che ha indetto il candy.

Nessun commento: