Lettori fissi

martedì 26 luglio 2011

Premio blog candy work in progress!!!

Salve a tutte!!!E da un po' che non scrivo sul blog.
Mi scuso con tutte coloro che aprendo il mio blog non hanno trovato nulla di nuovo e soprattutto aggiornamenti sul blog candy.
Per dire la verità, mi collego tutti i giorni e leggo il mio e i vostri blog.
Ho notato che da quando ho indetto il blog candy soltanto in 9 si sono iscritte....come mai???"Colpa" dell'estate?!Le vacanze ??
Ringrazio di cuore quelle che si sono iscritte, mi ha fatto molto piacere e anche se il traguardo non sarà raggiunto, cioè i 50 follower, poco male.
Dicevo.....la mia assenza dal blog ha avuto diverse motivazioni, la più importante, mi sono decisa a far sterilizzare la mia cagnolina Lilly.
Non prendetemi per una cattiva. E' stata una decisione molto soffeta e maturata dopo che la cagnolina di mia mamma Cicci di 14 anni stava per morire. Fortunatamente i medici veterinari ai quali ci siamo rivolti sono stati bravissimi, professionali, preparati e soprattutto affettuosi. Cicci, alla quale erano stati dati solo 2 giorni di vita, è rinata e sta benissimo.
Dopo aver visto coi miei occhi la sofferenza in questa cagnolina che nel frattempo aveva sviluppato  un tumore sottocutaneo e dopo che i medici avevano scoperto dalle analisi, la piometra dell'utero che la stava portando alla morte, ho deciso che Lilly doveva essere sterilizzata per non dover poi rischiare di doverlo fare quando è troppo tardi e in condizioni fisiche peggiori.
Comunque ora entrambe, Cicci e Lilly stanno bene, sono in convalescenza, hanno i punti ma tra qualche giorni glieli toglieranno e potranno condurre una vita normale.
Ora che tutto sembra risolto...vi informo che da ieri ho cominciato a lavorare al premio del blog candy.
Sarà qualcosa creato da me, forse anche più di uno , se avrò il tempo di farlo e se il caldo non ritornerà a infuocare la città di Messina come nei giorni scorsi. Eh si!Abbiamo avuto più di 40 gradi, adesso l'aria è molto più fresca e la frescura fa venir voglia di dedicarsi ai proprio hobby, vero???
Bene, ora mi congedo da voi, vi auguro buone vacanze per chi si prepara alla partenza e felice rientro per chi ha concluso da poco le sue vacanze.
Ciao a tutte!!!

Nessun commento: