Lettori fissi

venerdì 4 settembre 2015

Rieccomi

Buon pomeriggio!
Finalmente ritrovo l'entusiasmo e la voglia di riprendere il blog. Sono proprio una vergogna!! Ho abbandonato e trascurato il mio blog per quasi nove mesi!!!Imperdonabile!
Tanti avvenimenti si sono susseguiti e sono stata presa e assorbita da questi, mi ripromettevo ogni volta di postare ma mi mancava la voglia e l'entusiasmo . Adesso mi sono ripromessa di riprendere tutte quelle attività che un tempo mi davano gioia e soddisfazione, perchè sono mie, le sentivo mie ed è necessario che torni ad essere così, per il mio benessere .
Si amiche mie, anche i miei hobby ho trascurato, l'uncinetto, il decoupage... sono riuscita a finire due sciarpe a punto strega per le mie figlie e la mia è ancora li , solo qualche giorno fa sono riuscista a fare qualche riga di uncinetto...
La forza mentale mancava per tutto ciò.. non so se riesco a farmi comprendere ma a volte nella vita si passano dei periodi per quel che riguarda gli stati d'animo molto difficili e tutto sembra perdere interesse.
Ma ora basta! vi posto qualche foto di momenti sereni che sono riuscita a ricavare in questo ultimo periodo.

















 Uno dei nostri inseparabili: Angie!
















Chiara


il Duomo di Messina e la Vara



Mata


Grifone



I giganti







Lilly


Tindari




Santuario Antico di tindari




Laghetti di Marinello sotto il Santuario













Stretto di Messina



Chiara col suo skate




La Madonnina del porto




Ciao e buon proseguimento in questo mese di settembre ancora estivo ma che porterà il caldo autunno e la scuola.

Nessun commento: