Lettori fissi

sabato 10 settembre 2011

HAPPY WEEK END


Glitter Text @ Glitterfy.com


Ciao a tutte.
Scrivo questo post per agurare un felice week end a tutte.
Vorrei passare una per una a salutarvi ma il numero di blog che seguo è grande.
Oggi qui fa dinuovo un caldo insopportabile.
Infatti dopo una settimana, stamattina sono tornata al mare e possibilmente anche domani.
Credo che domani saluterò definitivamente la mia spiaggia e il mio mare.
Da martedì mia figlia Laura comincia il 2 ° Liceo linguistico e giovedì Chiara comincia l'ultimo anno di asilo.
Eh si queste vacanze sono proprio terminate.
Inoltre ricordo a tutte le blogger che tra 10 gg scade il mio 1 GIVEAWAY.
Ringrazio tutte coloro che si sono iscritte al candy e anche chi è diventata follower ma non partecipa.
Ringrazio tutte coloro che mi vengono a trovare e che mi scrivono sia via mail che nei post.
E' sempre un piacere per me leggere le vostre righe e cerco di ricambiare come posso.
Buon fine settimana!!!

Nessun commento: