Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2012

2° Anniversario di Hobby e fantasia.

Ciao!!!!
Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere questo post importantissimo (almeno per me!).
Oggi il mio blog compie 2 anni!!!
Quante cose sono cambiate da allora.....Tutto in positivo!

Una casa più grande in centro, Chiara è passata dall'asilo alle elementari, 2 canarini, più fatica nel pulire la casa (ahaah) e soprattutto ho conosciuto altre blogger che come me amano i lavori manuali e la creatività, dalle quali ho imparato tante cose, anche piccole cose che servono tanto, a seconda degli oggetti da realizzare e della tecnica da usare.

Ho vinto qualche candy  ed ho indetto due candy, (se la memoria mi assiste..) uno per il 1° anniversario e il 2° per la befana che coincide col mio compleanno.
Però, prima di proclamare il blog candy per il secondo anniversario, devo portare a termine (ahimè) la consegna del premio del secondo blog candy  che ha avuto per vincitrice Micia ( con la quale mi scuso e mi sono già scusata più volte, spero di essere perdonata..) e quindi siccome sto lavorando al suo premio , mi sono ripromessa di proclamare il candy del mio 2 compliblog, solo dopo aver spedito il premio a Micia.

Nel frattempo ho pensato di festeggiare con voi, alla maniera della nostra amica Fiore ( mi raccomando Fiore non mancare!).



Per l'occasione ho preparato direttamente dalla cucina di casa mia:

Tartine

 
Cestini di peperonata

 
Involtini primavera

 
pidoni

 
Torta di mele

 
Torta cioccolatino
 
 
 
e per concludere la torta di compleanno del mio blog!!

 
Brindiamo!!!!!
 
 
 
Spero che tutto sia stato di vostro gradimento!!!!
 
 
 
 

Nessun commento: