Lettori fissi

martedì 1 maggio 2012

Compleanno di Chiara II.

Ciao!!!
Comincio col dirvi: 

 Buon 1 maggio!!!!!!



Cosa fate oggi??? Io a casa con tutti i parenti. Eh, si , purtroppo si. Però in compenso ieri pomeriggio, abbiamo fatto una bella passeggiata sui Peloritani e presto posterò le foto. Intanto vi mostro le foto del compleanno di Chiara scattate alla festa che si è tenuta di pomeriggio con alcuni compagni.

Questo è il tavolo dei bimbi.





Questa è Chiara che ha tenuto uno spettacolo di magia che è durato circa 30 minuti.



Qui la maghetta Chiara fugge dopo aver fatto apparire una colomba, ( lei non sapeva che sarebbe uscita fuori una colomba, io si) , ahahah!!!



La colomba accarezzata da tutti i bimbi.



La torta


Noi


Chiara con tutti i compagni


Noi , le "mitiche" mamme!



Chiara




AUGURI!!!!!!!




5 commenti:

Tiziano ha detto...

ciao Francesca buon primo maggio
e tanti auguri a Chiara anche da parte mia,

Tiziano.

ily ha detto...

Auguroni alla bimba!

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog!
Che carina l'idea della colomba per tua figlia!
A presto,
Arianna

Fioredicollina ha detto...

anche se in ritardo, scusate, mi associo agli auguri e a qst magnifica festa! come sei elegante Chiara, anche maghetta! wow!!

cara amica, c'è un premio per te...passa a ritirare e prosegui il gioco se vuoi!! buona domenica e auguri! :-)

Fioredicollina ha detto...

ti ho scritto email....spero arrivi....fammi sapere...ciao cara