Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Saluti!

Buona sera a tutti voi che passate di qui.
Lo so ultimamente non sto pubblicando nulla, sono un pò assente.
Devo dire che dopo aver creato tutti i costumi di carnevale che vi ho mostrato tempo fa, ho smesso di creare.
Ultimamente sono stata molto impegnata, tra la palestra che pratico io, il karate di Chiara, la scuola, casa, famiglia, cane, canarini e di tutto di più , non ho pubblicato nulla. Però entro tutti i giorni nei vostri blog, do una sbirciatina, in alcuni commento, come quello di Fiore.
Ma non temete, presto tornerò a mostrarvi qualcosa di me.
Nel frattempo un grande abbraccio e vi auguro di passare un felice fine settimana. Approfittate di queste belle giornate . Se ci sono errori non fateci caso, mi si chiudono gli occhi.... anche se è presto, sono appena le 21, saranno gli impegni frenetici....... Ciaooo

Nessun commento: