Lettori fissi

venerdì 30 dicembre 2011

Sereno e felice 2012.

Salve!Come state? Spero che tutti voi stiate trascorrendo bene questo periodo.
In questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicare al blog, non che abbia fatto niente di particolare ma già il fatto di essere tutti a casa  mi riempie le giornate.
Inoltre le passeggiate, le feste, le visite di conoscenti e i preparativi mi hanno tenuto molto occupata.
Credo che questo sia l'ultimo post di questo 2011.
Per molte persone che conosco non è stato un anno bello.
C'è chi non c'è più, chi ha perso il lavoro, chi ha perso la casa a causa delle alluvioni.
Io spero che per tutti il prossimo anno possa portare serenità, gioia e salute.
Per me ha portato un pò di tristezza per la perdita di una persona...che l'anno scorso era con noi a brindare al 2011.
Ho conosciuto nuove blogger e ho approfondito l'amicizia con alcune di voi e di questo ne sono molto felice.
Auguro a tutte le blogger e i blogger un Sereno e Felice 2012!
Che tutti i vostri desideri possano avverarsi. Che tutti i problemi che vi affliggono in questo periodo possano risolversi nel migliore dei modi.
Un abbraccio e un augurio di cuore a tutti!!!



Nessun commento: