Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010



Domenica pomeriggio.....uncinettando.


Ecco il mio ultimo centrino! L'ho  terminato questo pomeriggio.
L'avevo  cominciato nel mese di settembre ma poi a causa di vari impegni, ho dovuto abbandonarlo per un pò.
Questo pomeriggio ho deciso di riprenderlo, visto che tutti siamo rimasti in casa, perchè purtroppo la mia piccolina Chiara  in questi giorni non è stata bene  e così l'ho ultimato, come si vede nella terza foto.
E' il primo di una coppia. Li sistemerò nella cameretta delle mie figlie.





Inoltre, approfittando del fatto di avere tutto il pomeriggio a disposizione, ho realizzato questa stella natalizia da appendere.
Il colore non è tanto appropriato però a me piace.
Ho intenzione di realizzarla con del filato in lamè.
Eccola:


Presto vi aggiornerò sulla bambola waldorf  che sto realizzando.
Spero di ultimarla in tempo per  Natale.
Ciao a tutte.



Nessun commento: