Lettori fissi

domenica 31 luglio 2011

BLOG CANDY DI IRE.

Molto carino il blog candy indetto da Ire.
Partecipate numerose.  E' un' occasione per conoscersi  meglio all'inzio di questa bellissima stagione .



SCADE IL 1 AGOSTO

venerdì 29 luglio 2011

Buon pomeriggio!!!!Come state???Qui il tempo è incerto, ieri ci sono stati dei temporali e ultimamente a causa del tempo e per vari impegni non sono potuta più andare al mare.
Così sto di più al pc ad aggiornare il blog, a seguire i vostri ed ad iscrivermi ai nuovi blog candy.
Oggi voglio mostrarvi delle foto, la prima è il geranio che ho piantato a giugno.

 Le altre due foto  sono i canarini che ho acquistato il 7 luglio, sono 2 maschi giovanissimi, uno è bianco e l'altro giallo.
Così adesso, oltre ad avere una cagnolina, si sono aggiunti anche questi 2 bellisssimi canarini.
In passato abbiamo avuto 2 pesci rossi e un criceto .
Si mi piacciono gli animali...senza non riesco a stare..ti danno tanto ...anche 2 pesci rossi, un criceto...cane , gatto o  canarini, tutti gli animali.
Non abbandoniamoli!!!Portiamoli con noi e se proprio non è possibile affidarli a un familiare,  ci sono le pensioni .



Buone vacanze!!!!

LA MAISON DE MARISTELLA



SCADE IL 20 AGOSTO

giovedì 28 luglio 2011

5° COMPLY-BLOG DA FIORE



SCADE IL 17 AGOSTO

Dal 23 luglio al 4 settembre, oltre mille volontari pronti a intervenire.
Se avvi...
sti un cane in autostrada, invia un SMS al numero 334.1051030, con le informazioni utili al suo ritrovamento.
Non solo lo salverai da morte certa, ma contribuirai anche ad evitare eventuali incidenti.

MEMORIZZA ORA IL NUMERO 334.1051030 SUL TUO TELEFONINO.

N.B. Se sei solo in auto (e quindi stai guidando), fermati alla prima stazione di servizio per l'invio della segnalazione (per il rispetto del Codice della Strada, per la tua sicurezza e quella degli altri).

"L’iniziativa si chiama ”Io l’ho visto”, in collaborazione con le maggiori stazioni radiofoniche come: Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, la webradio Radio Bau & Co e Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente (Aidaa). L’invio dell’sms attiverà i team anti-abbandono: oltre 1000 volontari su tutto il territorio nazionale, che interverranno per il recupero del cane. Ma non è tutto. Chi possiede iPhone e iPad può scaricare gratuitamente l’applicazione ”Io l’ho visto” e tramite il segnale GPS identificherà il punto della segnalazione. Basta fotografare il cane, fermarsi alla prima area di parcheggio e inviare la segnalazione specificando nel testo il senso di marcia.

I team di volontari sono riconoscibili dalla pettorina catarifrangente e dal cappellino giallo personalizzati con il logo di ”Io l’ho visto” e si alternano su due turni pattugliando le strade, dalle 7 del mattino alle 22 di sera. Nel 2010 grazie al progetto ”Io l’ho visto” sono stati salvati 613 cani, 167 quelli restituiti ai legittimi proprietari grazie ai dati rilevati dai microchip in quanto cani fuggiti e non abbandonati e 2.100 le segnalazioni di avvistamenti. Le pratiche di soccorso avviate sono state 1127 e 211 le persone denunciate per abbandono di animali e hanno coinvolto oltre 900 volontari che si sono alternati per 5 settimane sulle autostrade italiane."

martedì 26 luglio 2011

Auguri sorellina e auguri a tutte coloro che portano il nome Anna.

AUGURI  ANNA!!!!
FELICE ONOMASTICO  A TUTTE.






Anna e Gioacchino sono i genitori della Vergine Maria. Gioacchino è un pastore e abita a Gerusalemme, anziano sacerdote è sposato con Anna. I due non avevano figli ed erano una coppia avanti con gli anni. Un giorno mentre Gioacchino è al lavoro nei campi, gli appare un angelo, per annunciargli la nascita di un figlio ed anche Anna ha la stessa visione. Chiamano la loro bambina Maria, che vuol dire «amata da Dio». Gioacchino porta di nuovo al tempio i suoi doni: insieme con la bimba dieci agnelli, dodici vitelli e cento capretti senza macchia. Più tardi Maria è condotta al tempio per essere educata secondo la legge di Mosè. Sant'Anna è invocata come protettrice delle donne incinte, che a lei si rivolgono per ottenere da Dio tre grandi favori: un parto felice, un figlio sano e latte sufficiente per poterlo allevare. È patrona di molti mestieri legati alle sue funzioni di madre, tra cui i lavandai e le ricamatrici.
Poiché portò nel suo grembo la speranza del mondo, il suo mantello è verde, per questo in Bretagna dove le sono devotissimi, è invocata per la raccolta del fieno; poiché custodì Maria come gioiello in uno scrigno, è patrona di orefici e bottai; protegge i minatori, falegnami, carpentieri, ebanisti e tornitori.
Perché insegnò alla Vergine a pulire la casa, a cucire, tessere, è patrona dei fabbricanti di scope, dei tessitori, dei sarti, fabbricanti e commercianti di tele per la casa e biancheria.
È soprattutto patrona delle madri di famiglia, delle vedove, delle partorienti, è invocata nei parti difficili e contro la sterilità coniugale.
Il nome di Anna deriva dall’ebraico Hannah (grazia).

Premio blog candy work in progress!!!

Salve a tutte!!!E da un po' che non scrivo sul blog.
Mi scuso con tutte coloro che aprendo il mio blog non hanno trovato nulla di nuovo e soprattutto aggiornamenti sul blog candy.
Per dire la verità, mi collego tutti i giorni e leggo il mio e i vostri blog.
Ho notato che da quando ho indetto il blog candy soltanto in 9 si sono iscritte....come mai???"Colpa" dell'estate?!Le vacanze ??
Ringrazio di cuore quelle che si sono iscritte, mi ha fatto molto piacere e anche se il traguardo non sarà raggiunto, cioè i 50 follower, poco male.
Dicevo.....la mia assenza dal blog ha avuto diverse motivazioni, la più importante, mi sono decisa a far sterilizzare la mia cagnolina Lilly.
Non prendetemi per una cattiva. E' stata una decisione molto soffeta e maturata dopo che la cagnolina di mia mamma Cicci di 14 anni stava per morire. Fortunatamente i medici veterinari ai quali ci siamo rivolti sono stati bravissimi, professionali, preparati e soprattutto affettuosi. Cicci, alla quale erano stati dati solo 2 giorni di vita, è rinata e sta benissimo.
Dopo aver visto coi miei occhi la sofferenza in questa cagnolina che nel frattempo aveva sviluppato  un tumore sottocutaneo e dopo che i medici avevano scoperto dalle analisi, la piometra dell'utero che la stava portando alla morte, ho deciso che Lilly doveva essere sterilizzata per non dover poi rischiare di doverlo fare quando è troppo tardi e in condizioni fisiche peggiori.
Comunque ora entrambe, Cicci e Lilly stanno bene, sono in convalescenza, hanno i punti ma tra qualche giorni glieli toglieranno e potranno condurre una vita normale.
Ora che tutto sembra risolto...vi informo che da ieri ho cominciato a lavorare al premio del blog candy.
Sarà qualcosa creato da me, forse anche più di uno , se avrò il tempo di farlo e se il caldo non ritornerà a infuocare la città di Messina come nei giorni scorsi. Eh si!Abbiamo avuto più di 40 gradi, adesso l'aria è molto più fresca e la frescura fa venir voglia di dedicarsi ai proprio hobby, vero???
Bene, ora mi congedo da voi, vi auguro buone vacanze per chi si prepara alla partenza e felice rientro per chi ha concluso da poco le sue vacanze.
Ciao a tutte!!!

giovedì 7 luglio 2011

BLOG CANDY DI MORENA


SCADE IL 31 AGOSTO

RIEPILOGO REGOLE DEL BLOG CANDY

Volevo ricordare a tutte le blogger che hanno piacere di partecipare al candy, di rispettare tutte le 4 regole:

1) Diventare FOLLOWER.
2) Aggiungere il mio blog al vostro "Elenco personale blog", in modo che più persone possano  conoscere l'iniziativa e soprattutto  potrete vedere gli aggiornamenti del mio blog, ci tengo molto.
3) Lasciare un commento nel post dove io ho indetto il candy(non in questo), per chi non ha un blog, scrivermi e lasciare l'indirizzo e mail.
4)Postare il Giveaway nel vostro blog creando un post apposta per il mio blog candy ( non basta solo traferire il banner in un punto qualsiasi del vostro blog.

Scusate la mia pignoleria ma come ogni blog candy che si rispetti, bisogna rispettare tutte le regole della blogger che ha indetto il candy.

domenica 3 luglio 2011

CAPPELLINO ESTIVO PER CHIARA

Questo cappellino estivo, l'ho realizzato in un pomeriggio estivo, seduta nel balcone di casa mia.
Ho utilizzato un filato in cotone.



Non ho usato schemi, l'ho lavorato così seguendo un' idea a mano a mano che procedevo nella lavorazione.
Che ve ne pare? Alla prossima. Ciao

BLOG CANDY DI MAGGIOLINA

Ciao a tutte!!!Vi presento il nuovo candy di Maggiolina. Entrate nel suo blog e partecipate numerose.


Create your own banner at mybannermaker.com!

SCADE IL 4 LUGLIO